I sogni nel cassetto, nell’armadio i ricordi

Cose che tornano alla luce sistemando l’armadio, già perché io nell’armadio non tengo gli scheletri, ma solo i ricordi. La mia prima borsa, la prima fatta interamente da me…2 mesi di lavoro costante con l’uncinetto sempre in mano, lavorata tutta a punto basso finché tutti quei gomitoli di cotone nero, non si sono trasformati in un vero e proprio tessuto. Una notte per cucire la prima fodera interna che rinforzasse il tutto e sostenesse la struttura della borsa, poi la fodera di raso rosa per darle quel tocco in più…il week-end passato a studiare i manici, perché fossero pratici e l’impugnatura restasse morbida…ed infine la decorazione di perle e cristalli di Swarovski per renderla preziosa. A distanza si 4 anni, ritrovarla mi fa ancora emozionare, mi sento ancora fiera di me stessa per essere riuscita a creare questa borsa, LaLì n. 1, (porta le iniziali mie e di mia sorella, Lara e Lisa). Ed allora me lo dico da sola…brava Lara!

20140728-192104.jpg

20140728-192115.jpg

20140728-192122.jpg

20140728-192133.jpg

Leave a Reply

