Un po’ di scuse e qualche presentazione

Credo di dover chiedere scusa per le mie apparizioni sempre più sporadiche, mi hanno detto che a medjugorje la Madonna appare più spesso di quanto io riesca a fare sul mio blog.
Ho diverse cose da sistemare, di cui spero di poter parlare al più presto, ma per ora mi limito a chiedere scusa a tutti voi ed a Collistar, che mi ha inviato diversi prodotti su cui non ho ancora speso una parola, ma li ho testati tutti e prestissimo vi prometto un post tutto dedicato a Collistar.
Quindi signori e signore, un po’ di pazienza, non appena avrò finito di riordinare la mia vita avrò tantissime novità da condividere con voi…ma per ora vi lascio con una serie di foto, che vi faranno conoscere tutti i mostri con cui divido ben 42 mq di appartamento.

Ecco a voi Jenna e Rocco, due mostri nullafacenti, imbattibili nel dormire e nel perdere pelo su qualunque cosa si trovi tra le mura domestiche, compresi gli abitanti.

20140716-194826.jpg

Altre scene cariche di amore felino

20140716-195025.jpg

20140716-195117.jpg

Come potete notare sono gatti estremamente attivi.

20140716-195206.jpg

Qui introduciamo il terzo mostro di casa, il mio moroso, che per adattamento all’ambiente si sta felinizzando.

20140716-195338.jpg

Una volta finito il pisolino scatta il momento della merenda. Naturalmente nessun animale è stato maltrattato od ingurgitato per scattare queste immagini. La gatta è stata salvata cibando il mio moroso con un bicchiere di latte e biscotti.

20140716-195650.jpg

E per finire…un abbraccio di gruppo.

20140716-195623.jpg

Una saluto da tutti gli abitanti di questo minuscolo spazio vitale!

Leave a Reply

