I’m a zombie

Terza notte insonne.
Non c’è nulla da fare, mi giro e mi rigiro nel letto, stanca ma senza riuscire a dormire fin verso le 02.30/3.00….peccato che poi alle 5 la sveglia non mi dia scampo.
Ho provato la camomilla: niente da fare.
Ho contato le pecore, ma arrivata a 784 ormai dormivano le pecore ma io no.
Stanotte mi sono evoluta e le pecore le ho contate al quadrato, pensando che nel peggiore dei casi mi sarei fritta il cervello e sarei collassata.
1 pecora, 4 pecore, 9 pecore, 16 pecore, 25 pecore….81 pecore, 100 pecore, 121 pecore, 144 pecore…225 pecore, 256 pecore, 289….400 pecore, 441 pecore, 484 pecore….1089 pecore, 1156 pecore, 1225 cazzo di pecore $#%*^¥<~+=!$~|\]{#%*+
Basta, ho l'ovile pieno, ma non dormo, però potrei tosare le le pecore e farmi un maglioncino di lana.

20140130-065250.jpg

prossimo step: sbattere la testa fortissimo contro il muro, che potrebbe essere una soluzione un po' drastica visto che rischierei di dormire per sempre…
Insomma, non so più cosa provare, oltretutto al mattino devo essere così brava da mascherare la mia faccia da zombie per trasformarla in quella di un essere umano più o meno normale.

20140130-071203.jpg

Leave a Reply

