Princess per davvero: Pupart e Diamond eyeliner

Per tutti coloro che, come la sottoscritta, hanno ancora la pessima abitudine di alzarsi presto per andare al lavoro, questa mattina è stato un trauma: la macchina era completamente ricoperta di ghiaccio.
Naturalmente della spatolina per sghiacciare il parabrezza nessuna traccia, così ecco sacrificato l’ennesimo CD utilizzato a tale scopo. Ammetto che oggi ho sentito più che mai la mancanza dei miei lunghi capelli che mi tenevano caldo caldo il collo…
Ma lasciamo il ghiaccio fuori dalla porta e parliamo di qualcosa di più allegro.
Negli ultimi due giorni ho giocato con la palette occhi Pupart, sempre della linea Pupa Princess, una deliziosa trousse dedicata esclusivamente al nostro sguardo.
All’interno di questa trousse compatta, sono racchiusi 8 ombretti ed un eyeliner in crema, un pennello doppio per applicare entrambi ed uno specchio.

20131205-153939.jpg
Le sue dimensioni ridotte la rendono perfetta da portare in borsa per un ritocco sempre a portata di mano.
Pupart è disponibile in 6 varianti; la mia è la 001 con colori prevalentemente tenui, dal bianco iridescente al viola, passando per l’oro, il rosa ed il tortora.
Tutti i colori sono perfettamente abbinabili tra loro, si stendono facilmente ed altrettanto facilmente si sfumano per creare giochi di luce o di contrasto.
Per il momento mi sono limitata ad utilizzare un solo colore per volta, illuminandolo sempre con il bianco iridescente; considerando che passo la maggior parte del mio tempo al lavoro, mi sembrava eccessivo presentarmi già di prima mattina con un trucco troppo elaborato, ma posso già affermare che questa trousse racchiude grandi potenzialità ed un’infinità di combinazioni tutte da scoprire.

20131205-154012.jpg
Sicuramente non potrò più fare a meno del bianco iridescente, ne basta un tocco per dare nuova luce a qualunque ombretto.
Altro prodotto di questa linea Princess che mi ha letteralmente stregata è il Diamond Eyeliner, un concentrato di glitter rosa (n. 001) che rende il mio sguardo luccicante e davvero principesco!

20131205-154038.jpg
Inizialmente ero scettica su questo eyeliner, mi sembrava un prodotto più indicato per la sera o per le occasioni speciali che per tutti i giorni, ma devo ammettere che mi sbagliavo, è tanto prezioso quanto discreto, un vero gioiellino per il make-up.
Questa linea Princess mi sta entusiasmando ogni giorno di più, Pupa ha davvero fatto un salto di qualità considerevole negli ultimi anni, mantenendo il suo inconfondibile buon gusto nel design ed un prezzo accessibile a tutti.
Promossa.

Leave a Reply

