Il mio rito serale

Credo di avere un rapporto malsano con il mio letto.
Vorrei stare sempre con lui e quando mi tocca abbandonarlo, lo penso sempre e sogno il momento in cui potrò tornare a casa e godere del suo caldo abbraccio.
Lui d’altronde non mi ha mai detto di sentirsi oppresso dalla mia presenza, di avere bisogno dei suoi spazi…mi aspetta ogni sera a casa e nel week-end passiamo molto tempo insieme.
Simone non è geloso, anche lui non disdegna la compagnia del Signor letto, così la maggior parte delle volte stiamo tutti e tre assieme: io, Simone ed il letto.
Per i nostri incontri notturni mi preparo sempre a dovere, ho il mio profumo della nana ad esempio, che mi aiuta a dormire meglio.

20131203-091922.jpg
Ogni sera, prima di dormire, inizia il mio rituale sacro: crema viso per sentire la pelle morbida, due spruzzate di Pink Sugar di Aquolina per una dolcissima notte, labello alla ciliegia per avere labbra soffici e “scivolose”.
Le ultime due notte però il Labello è stato spodestato dal rossetto liquido di Pupa della linea Princess.

20131203-092405.jpg
Lo so, andare a letto con il rossetto è da malate di mente, ma questo rossetto profuma di cioccolata ed io non resisto alla tentazione di abbandonarmi ai miei sogni accompagnata da un inebriante aroma al cioccolato…proprio sotto il naso!
Non c’è rischio che possa sporcare il cuscino di rossetto durante la notte, ultimamente sono così stanca che mi sveglio esattamente nella posizione in cui mi sono addormentata la sera prima, dormo in posizione “mummia di Tutankhamon”.
Il mio rossetto liquido Pupa è il n. 004, un bel rosa antico scuro, che sulle labbra ha un effetto molto tenue, è lucido e corposo e le lascia morbide e cioccolatose a lungo.

20131203-092438.jpg
Fino a 4 giorni fa il rito serale contemplava anche la fase capelli, che spazzolavo accuratamente, ma oramai questa parte si è ridotta a 3 colpi di spazzola.
Questo rituale pre-nanna rappresenta per me una vera e propria coccola che mi concedo prima del meritato riposo…e se questo vi sembra esagerato non è nulla in confronto alla versione “Lara fa le pulizie in casa”, ma di questo vi parlerò un’altra volta.
E voi, avete i vostri piccoli rituali serali?

Leave a Reply

