LopCom: la comunità letteraria dove i pensieri trovano la loro dimensione

Oggi vorrei parlarvi di un sito che amo molto e che spero possa interessare a qualcuna/o di voi.
Si tratta di LopCom (http://www.lopcom.it) una vera e propria comunità letteraria online, che ospita aspiranti poeti, scrittori o semplicemente coloro che amano scrivere e condividere con il mondo i loro pensieri.
Recentemente è iniziata una collaborazione tra LopCom ed Eraldo Baldini con lo scopo di individuare qualche talento nascosto tra i membri di questo gruppo con una passione in comune: la scrittura.
(http://www.lopcom.it/Pubblicazioni/Redazione-LOP/ERALDO-BALDINI-E-LOPCom_-una-collaborazione-importante-e-innovativa.6003.html)
LopCom è aperto a tutti coloro che desiderano unirsi a questa comunità.
Potete trovare anche le mie poesie (ebbene si, esiste una lato di me meno ironico e più profondo) a questo indirizzo:
http://www.lopcom.it/Monografie/lara-palumbo1
Per me LopCom è come la mia camera quando ero bambina, un posto dove mettere a nudo la mia anima ed aprire il mio cuore. Un tempo scrivevo sul mio diario, la mia agenda, il quaderno dei pensieri…ora quando un pensiero spinge, per uscire ad ogni costo dalla mia mente e trasformarsi in parole, apro LopCom e gli do vita.
Una buona giornata a tutti

Leave a Reply

