Un novembre verde come…

Lo smalto Quick Dry di Kiko n 834, un verde acqua dalla sfumatura dorata che mi ha fatto innamorare al primo sguardo.
Non lasciatevi ingannare dalla prima passata, ne occorrono due perché questo smalto dia il meglio di sé.

20131112-083800.jpg
Un colore adatto a tutte le stagioni e a tutte le carnagioni, insomma perfetto!
Sebbene sia indicata un’asciugatura extrarapida, per un risultato ottimale vi consiglio di far passare almeno mezz’ora tra una passata e l’altra; nonostante sembri asciutto, la seconda passata rischia di portare via tracce di smalto della prima ed il risultato sarebbe un colore non omogeneo.
Ha una buona stendibilità ed una discreta tenuta; purtroppo sulle mie mani non rende al meglio, nonostante le mie accortezze, il lavoro e la mia mania di lavarmi le mani ogni volta che tocco qualcosa non giocano a mio favore esteticamente parlando.

20131112-091216.jpg
Questo smalto si sposa alla perfezione con l’ombretto Infinity, sempre di Kiko, n 264.

20131112-092026.jpg

Leave a Reply

