Smalti a baguette per Sephora

Ieri sera ero a Cesena, con Simone ed i miei zii.
Il programma prevedeva un giretto veloce per il centro aspettando l’ora di andare al ristorante, prenotato per le 20.30.
Dopo un caffè e due passi per le vetrine, eccoci difronte a Sephora ed io, naturalmente, mi sono fiondata dentro a 300.000 km/s (ovvero alla velocità della luce).
Il punto vendita di Cesena non è particolarmente grande, ma quanto basta per non uscire a mani vuote.
Ho acquistato due confezioni, una di Clarins e l’altra Clinique, di cui parlerò prossimamente ed un set di smalti “ad incastro” che questa mattina ho subito voluto provare.

20131103-122811.jpg
Si chiama “baguette de vernis à ongles” e si compone di 4 smalti dai colori invitanti:
-n. 36 red berries smoothie: un fucsia scuro lucido, si stende bene e sulle unghie il risultato è omogeneo. Il colore è molto bello sia con una sola passata che con due (più intenso ma tendente più ad un bordeax).
-n. 96 electroshot: un viola molto scuso, un po’ troppo pastoso, tende a lasciare un effetto “rigato” sulle unghie, evidenziando i segni del pennello. Sinceramente non mi entusiasma questo colore.
-silver glitter: smalto lucido trasparente contenente macro glitter color argento e qualche maxi cuore sempre argentato. Sono necessarie più passate per ottenere una decorazione omogenea su tutta la superficie. Carino, ma inferiore alle aspettative, la boccetta è così bella che mi aspettavo meraviglie.
-n. 74 mirror mirror: un bel color argento, ottima la stendibilità e la copertura, il risultato è omogeneo e veramente brillante.
Questo colore mi ha soddisfatta appieno.

20131103-121925.jpg
Proverò sicuramente un ring finger utilizzando il fucsia e l’argento, i due colori migliori di questo set.
Davvero carina l’idea di impilare le boccette incastrandole l’una sull’altra, nonché ottimo il prezzo, 10,90€ per 4 smalti.
Se dovessi dare un voto a questi smalti direi un 6,5 che, visto il prezzo, è un voto più che buono.

20131103-123639.jpg
E per finire, ecco una foto con le mie zie…

20131103-122207.jpg
My Facebook page https://m.facebook.com/mylifesmellofvanilla

Leave a Reply

